Vetreria Edile Vetro

Vetreria Edile Vetro a Torino, il vetro come elemento decorativo nel campo dell’arredamento, il vetro per ogni esigenza!
Commercio, lavorazione e posa in opera di vetri, specchi, cristalli e pellicole.
ORARI: Lun-Ven 8-12 e 14-19
Sabato mattina su appuntamento

Archivio blog

martedì 15 settembre 2015

OMNIDECOR: DecorFlou® Fade

 


Vetro satinato sfumato con decorazione geometrica graduale, che rende la superficie da completamente satinata a completamente trasparente. DecorFlou® Fade è nato per soddisfare necessità sia tecniche che estetiche: dalla caratterizzazione di applicazioni in ambienti domestici o pubblici fino al mondo contract, laddove è richiesto il passaggio della luce, ma dove si vuole garantire anche una certa riservatezza. Porte in vetro, pareti divisorie per uffici, box doccia si valorizzano grazie a una sfumatura che rinnova la tradizionale visione di vetro satinato.
La sfumatura è creata da elementi geometrici ben distinti, che nascono da una superficie interamente satinata, per farsi man mano più lievi fino a sparire, donando trasparenza alla superficie. Un’ulteriore conferma della vocazione di OmniDecor alla ricerca delle textures più interessanti per il suo vetro satinato decorato.


Nessun commento:

Posta un commento