Vetreria Edile Vetro

Vetreria Edile Vetro a Torino, il vetro come elemento decorativo nel campo dell’arredamento, il vetro per ogni esigenza!
Commercio, lavorazione e posa in opera di vetri, specchi, cristalli e pellicole.
ORARI: Lun-Ven 8-12 e 14-19
Sabato mattina su appuntamento

Archivio blog

lunedì 5 settembre 2016

VETRO VERNICIATO: LINEA AGC

La rinnovata gamma Lacobel e Matelac 2020 di AGC è adesso disponibile in 20 colori di tendenza per ciascuna versione. I nuovi colori attentamente selezionati, destinati a tracciare la strada da qui al 2020, miglioreranno gli arredamenti d’interno, rendendo possibile combinare effetti opachi e lucidi.

Tre linee per trovare l’ispirazione!


Lacobel e Matelac sono adesso disponibili in tre linee diverse per facilitare la scelta:
  • The Classics comprende colori senza tempo, come White Soft e Black Classic.
  • The Trendies offre colori naturali che sono attualmente “in voga”, incluse le nuove tonalità Green Soft, Green Sage e Red Terracotta.
  • The Exclusives comprende tonalità argentate, metallizzate o tenuamente brillanti, disponibili unicamente da AGC. Gli ultimi arrivi in questa linea sono Lacobel Copper Metal e Lacobel Brown Starlight, che integrano perfettamente Matelac Brown Walnut.
È ora possibile testare i nuovi colori con un semplice clic

È infatti possibile giocare con i nuovi colori grazie al nostro nuovo Visualizzatore Deco Glass online: www.yourglass.com/decoglassvisualiser. Si può praticamente cambiare il colore delle pareti e degli arredi in vetro secondo due scenari predefiniti, così da rendersi subito conto di come la finitura lucida e opaca reagisce con l'illuminazione naturale e artificiale.

Nessun commento:

Posta un commento