Vetreria Edile Vetro

Vetreria Edile Vetro a Torino, il vetro come elemento decorativo nel campo dell’arredamento, il vetro per ogni esigenza!
Commercio, lavorazione e posa in opera di vetri, specchi, cristalli e pellicole.
ORARI: Lun-Ven 8-12 e 14-19
Sabato mattina su appuntamento

Archivio blog

martedì 5 gennaio 2016

Pilkington Anti-condensation Glass


Appositamente sviluppato per prevenire l'insorgenza di condensa su vetrate isolanti, idoneo per una vasta gamma di applicazioni residenziali e commerciali.

Nelle vetrate isolanti si può formare condensa sulla superficie esterna della vetrata. 
Il nuovo vetro Pilkington Anti-condensation Glass è stato sviluppato per impedire l’insorgere di condensa sulla lastra esterna e migliorare la visuale attraverso le finestre.
Pilkington Anti-condensation Glass è un vetro extra-chiaro sul quale è depositato sulla superficie esterna (faccia #1) un sottile rivestimento trasparente basso emissivo. Questo vetro previene (in molti casi) l'effetto dell'appannamento, lavorando sulla temperatura della superficie esterna della vetrata, che normalmente è molto fredda, disperdendo meno per irraggiamento rispetto ad un vetro senza trattamento.
Può essere utilizzato in versione monolitica o assemblato in vetrocamera con altri prodotti della gamma Pilkington.
È disponibile in 4 e 6 mm di spessore, può essere laminato, temprato, curvato e assemblato in vetrata isolante con le tecniche standard.
Il rivestimento pirolitico è molto resistente, facile da pulire, da maneggiare e da processare.

Il nuovo Pilkington Anti-condesnsation Glass è stato sviluppato per ritardare l'insorgenza di condensa esterna sui vetri e quindi per migliorare la visuale attraverso la vetrata: la condensa esterna è un fenomeno naturale che si verifica quando la temperatura della superficie esterna scende al di sotto del punto di rugiada dell' aria, la comparsa di condensa esterna sulle finestre è la prova che la vetrata isolante è termicamente efficiente (il rivestimento pirolitico basso emissivo funziona mantenendo la superficie esterna più calda).


Nessun commento:

Posta un commento