Vetreria Edile Vetro

Vetreria Edile Vetro a Torino, il vetro come elemento decorativo nel campo dell’arredamento, il vetro per ogni esigenza!
Commercio, lavorazione e posa in opera di vetri, specchi, cristalli e pellicole.
ORARI: Lun-Ven 8-12 e 14-19
Sabato mattina su appuntamento

Archivio blog

martedì 15 dicembre 2015

Pilkington MirroView™

Vetro chiaro ad elevata riflessione per applicazioni davanti a schermi digitali.


Pilkington MirroView™ è un vetro chiaro ad elevata riflessione luminosa  che offre a display digitali e schermi video un aspetto decisamente moderno.

Posto di fronte a una sorgente video, quando l’apparecchio è spento Pilkington MirroView™ si presenta come un normale specchio, nascondendo lo schermo. Quando lo schermo è acceso l'immagine è visibile attraverso PilkingtonMirroView™.
Ideale per nascondere schermi video. Nasconde efficacemente apparecchiature video quando non sono in uso.

Il rivestimento pirolitico estremamente resistente di Pilkington MirroView™ non si degrada nel tempo, e  conferisce al prodotto una durata di vita praticamente illimitata: tale rivestimento viene depositato sul vetro, in linea, durante la formatura del vetro Float, diventando estremamente resistente.
Il  rivestimento pirolitico, altamente riflettente, rende questo prodotto ideale per applicazioni in ambienti commerciali, residenziali e nell’arredamento.
Grazie al rivestimento altamente riflettente e durevole, PilkingtonMirroView™ può essere impiegato come uno specchio tradizionale con uno schermo video nascosto dietro. In tale modo, installato in un bagno, permette agli utilizzatori di vedersi nello specchio e guardare la televisione.

Può essere temperato, stratificato, curvato.

Nessun commento:

Posta un commento