Vetreria Edile Vetro

Vetreria Edile Vetro a Torino, il vetro come elemento decorativo nel campo dell’arredamento, il vetro per ogni esigenza!
Commercio, lavorazione e posa in opera di vetri, specchi, cristalli e pellicole.
ORARI: Lun-Ven 8-12 e 14-19
Sabato mattina su appuntamento

Archivio blog

lunedì 3 agosto 2015


AGC / VETRO LACCATO - novità in campo del vetro

Matelac T è un vetro float con un lato satinato e un lato rivestito con una vernice smaltata di alta qualità che deve essere trattata termicamente, e questo lo rende il primo vetro laccato con una finitura satinata che i trasformatori possono direttamente tagliare e trattare termicamente nel loro impianto di trasformazione. Una volta temprato, Matelac T è un vero vetro smaltato che resiste molto bene all’umidità, ai graffi, al riscaldamento e agli UV.
Disponibile nella stessa gamma standard di 15 colori contemporanei di Lacobel T, questo vetro offre agli architetti e ai progettisti d’interni persino maggiori opportunità creative per giocare con contrasti e prospettive.
Matelac T soddisfa i più alti standard di sicurezza per gli edifici pubblici e privati e può essere specificato con certezza per applicazioni architettoniche sia in interno che in esterno, dagli arredi, i rivestimenti murali, i piani di lavoro e gli espositori in vetro per negozi fino ai rivestimenti di facciate e i sottofinestra.

Nessun commento:

Posta un commento