Vetreria Edile Vetro

Vetreria Edile Vetro a Torino, il vetro come elemento decorativo nel campo dell’arredamento, il vetro per ogni esigenza!
Commercio, lavorazione e posa in opera di vetri, specchi, cristalli e pellicole.
ORARI: Lun-Ven 8-12 e 14-19
Sabato mattina su appuntamento

Archivio blog

mercoledì 29 luglio 2015

STAMPA SU VETRO

DECORAZIONE E NOBILITAZIONE DEL VETRO CON STAMPA DIGITALE

Stampa digitale in grado di riprodurre immagini di qualsiasi tipologia su qualsiasi materiale rigido/flessibile piano: la risoluzione fino a 1440x1440 dpi permette di riprodurre qualità di stampa sorprendenti e di enorme impatto visivo. Gli inchiostri di nuova generazione permettono di stampare su diversi materiali senza bisogno di primer per il pre-trattamento e senza lampade UV per il post.

Colori in quadricromia perfettamente trasparenti + bianco semi coprente e trasparente (sul satinato).

Alta credibilità decorativa: gli interventi decorativi realizzati non generano la sensazione di “stampa” applicata al materiale.
Colore senza spessore: la decorazione risulta essere perfettamente integrata con il materiale. La trasparenza dei colori nel processo quadricromatico consente di arricchire le valenze estetiche del materiale ( ad es. le venature del legno,pietre..).
Forza cromatica: brillantezza dei colori e vivacità cromatica anche su materiali fortemente assorbenti.
Effetti 3D.

Gli inchiostri hanno la peculiarità di “fondersi” con il materiale decorato dando la sensazione e l’emozione di un manufatto unico.

Nessun commento:

Posta un commento