Vetreria Edile Vetro

Vetreria Edile Vetro a Torino, il vetro come elemento decorativo nel campo dell’arredamento, il vetro per ogni esigenza!
Commercio, lavorazione e posa in opera di vetri, specchi, cristalli e pellicole.
ORARI: Lun-Ven 8-12 e 14-19
Sabato mattina su appuntamento

Archivio blog

mercoledì 5 gennaio 2011

Edile Vetro - Produzioni Speciali del vetro

Edile-Vetro presenta nuovi ed innovativi prodotti: 
Stratificare ad arte: la stratificazione del vetro personalizzabile su richiesta del cliente. E’ possibile interporre tra i vetri diversi tipi di materiale come tessuti, stoffe, pellicole, carta, legno, marmo, foto ecc. Il committente può arrivare con qualsiasi materiale: cosi’ nasce il prodotto desiderato, unico per ogni cliente, solo suo. I ns. stratificati sono conformi alla normativa CE. L’intenzione è di creare un connubio tra la sicurezza e la propria fantasia.
Stampa digitale su vetro (e non solo: legno, pietra, stoffa ecc): riproduzione d’immagini di qualsiasi tipologia con qualità di enorme impatto visivo. Questi i nuovi macchinari all’avanguardia in vista di un programma di espansione che punta ad una continua innovazione.
E qui entra in gioco la capacità artistica di Edile-Vetro che trasforma le richieste della clientela, anche le più particolari, in realizzazione uniche e inimitabili: per queste produzioni ogni pezzo è unico e viene realizzato ad hoc. Produzioni speciali, trattate con metodo esclusivo, funzionali alle esigenze dei progettisti e di tutti coloro che hanno esigenze particolari. Test tecnici eseguiti presso istituti di verifica e certificazione sono a garanzia della qualità del prodotto. L’obiettivo è assicurare la massima attenzione all’evoluzione dei prodotti sempre in perfetta sintonia con le normative attuali.
Due vetrerie in una: da una parte opera una concreta organizzazione industriale dedita a soddisfare le esigenze del comparto edile, dall’altra viene valorizzato un impegno espresso in prodotti dal fine sapore artistico per la cui realizzazione gioca un ruolo chiave l’alta tecnologia. Dal taglio del vetro al vetrocamera, dall’incisione alla molatura, dalla stratificazione alla fusione ed alla stampa digitale: queste le lavorazioni che compongono un’offerta che va dalla produzione industriale alla realizzazione di elementi d’arte su disegno, pezzi unici di pregio.

Nessun commento:

Posta un commento